domenica 18 ottobre 2015

LA TESSERA REGALI PER RAY !

Bene. Qualcuno di importante, tanto tempo fa, aveva detto: - Chiedi e ti sarà dato...!"-
Oggi proviamo a buttarla sullo scherzo (ma neanche troppo) e proviamo a chiamare all' appello tutti quei ricconi che detengono la stragrande maggioranza dei beni immobili e non, quella legione di Paperon De' Paperoni il cui maggiore problema è rappresentato dal pensiero "ma dove cazzo li metto tutti questi soldi?". Tra centinaia di presidenti calcistici ultraricchi che finanziano i loro viziatissimi calciatori (e magari non pagano da mesi gli stipendi ai loro magazzinieri), produttori, attori, architetti, designer, ereditiere, industriali,petrolieri, immobiliaristi, top-models e finanzieri a cui escono soldi da ogni orifizio corporeo, non costituisce di certo un problema provare a regalare qualche briciola di quell' immensa, sconfinata ricchezza che essi possiedono.
Gente che, in questa vita, mangia caviale e caga-diamanti.
Cercasi benefattori e mecenati, filantropi pieni di infinita empatia ed oceanica, disinteressata generosità, pronti ad aprire il portafogli per togliere dai guai la gente che è in difficoltà.
Perchè gente alla Tony Starks (IRON MAN), Bruce Wayne BATMAN), Matt Trakker (M.A.S.K.) non esiste solo nella fantasia.
Si accettano donazioni da ogni parte del pianeta Terra (ma anche dal resto dell' universo, perchè no?), da parte di ricchissimi petrolieri russi, magnati statunitensi, europei, cinesi o sceicchi arabi.
Non bisogna essere razzisti (nei confronti del denaro).
Possono contribuire anche anziani/e benestanti senza eredi, che - invece che regalare interi patrimoni ad false associazioni no-profit - possono intestare comodamente i loro beni al sottoscritto. Facile, no?
Orsù, frugatevi le tasche! Prendete valigette di contanti o afferrate la vostra carta di credito, e nel caso di beni degni di nota (piccoli edifici, capanni di caccia, rifugi, bilocali, automobili, etc.) chiamate il vostro notaio per trasferire la proprietà al sottoscritto!

Idem per quanto riguarda il lavoro: vi serve un geometra, un disegnatore, un consulente tecnico, un supervisore, un uomo di fiducia assoluta, incorruttibile, inossidabile serietà ed onestà impareggiabile?
Eccolo qua!
Per denaro, sono pronto a fare anche il bersaglio umano al poligono di tiro.


Nessun commento:

Posta un commento