giovedì 5 gennaio 2017

UNA COLONNA DI FUMO

Basta con gli inutili allarmismi, non date retta a chi stampa orrende immagini di malati terminali sui pacchetti di sigarette! Lasciate pure cadere nel vuoto gli avvertimenti dei salutisti e pure i consigli dei medici menagramo, che portano merdissima e poi bisogna correre a farsi togliere il malocchio dal ciarlatano mago più vicino.
Da adesso in poi siete liberi di riempirvi i polmoni di catrame e di ingiallire i vostri polmoni a sazietà, senza dovervi giustificare con nessuno: è tempo di reclamare la vostra libertà di riempire le casse di uno stato corrotto e monopolista ricompensandolo con quello stesso denaro che avete appena rubato con destrezza dal borsello del vostro partner. 
Già che ci siete, giocatevi una ventina di "gratta e vinci" che vi faranno vincere la bellezza di euro 2,00 dopo averne spesi 350,00 grazie alla pensione di vostra nonna che si era assopita sul divano a guardare Biùtiful (si scrive così, vero?).
Non c' è soddisfazione più grande del fumare quattro, cinque o più pacchetti di sigarette al giorno, con la consapevolezza di avere contribuito alla soddisfazione del tabaccaio che anche stavolta potrà ringraziare il vostro vizio preferito per essere riuscito a far quadrare il bilancio di esercizio della sua attività.
Ma poi, vogliamo mettere quella sana soddisfazione di potersi guardare allo specchio e sorridere convintamente guardando la propria immagine riflessa, mostrando con orgoglio tutte quelle rarissime tonalità del giallo che vanno dall' ocra fino alle sfumature dell' arancione presenti nella propria smagliante dentatura?
Il profumo intenso e soave del vostro respiro vi permette di uccidere tutte le zanzare nel raggio di nove metri da voi, senza più dovere sprecare denaro nell' acquisto di zampironi e pasticche del Vape, così come ogni vostro sussurro a pieno fiato vi consente di sterilizzare il vostro gatto senza doverlo necessariamente portare dal veterinario.
E' bellissimo limonare con voi, amanti della sigaretta, perchè ogni volta che le lingue si scambiano l' abbraccio della passione che si è appena accesa, il vostro partner trattiene a stento fortissimi conati di vomito e, se non ve lo dice, è solamente per puro senso di misericordia e pietà umana.
Evviva le sigarette!




Nessun commento:

Posta un commento