mercoledì 15 marzo 2017

IL DIRITTO DI VIVERE TRANQUILLAMENTE

Può uno stato mediocre e guidato da persone indegne, insulse, colluse con poteri forti ed occulti, dominato e schiavizzato dai mostri della finanza europea e mondiale, arrogarsi il diritto di punire un cittadino che si difende dall' intrusione ingiustificabile di estranei all' interno della propria casa?
Dovrebbe essere lo stato a difendermi? Provate a chiamare una pattuglia di carabinieri o una volante della polizia quando siete sotto assedio o quando realizzate di avere un coltello alla gola o quando stanno stuprando vostra figlia.
No, non esiste il teletrasporto come in Star Treck. Ad andare bene, forse le forze dell' ordine arrivano dopo, con la scientifica, a fare il rilievo dei cadaveri oppure a verbalizzare i racconti delle vittime, nel caso meno tragico in cui siano rimaste in vita dopo l' aggressione subita.
In questo paese maledetto dove viene tutelato il criminale e messo alla gogna il cittadino onesto, è tempo di rovesciare il tavolo addosso ai politici, prenderli a pedate nel culo e riscrivere tutto, ma stavolta per bene davvero.

Nessun commento:

Posta un commento