lunedì 3 aprile 2017

GLI SPUTI SOPRA ABELE ED I PREMI A CAINO.

Ancora un omicidio di stato. Un povero barista di Budrio (BO) è stato impunemente ucciso da parte di un rapinatore e assassino, che sicuramente non pagherà la pena che dovrebbe scontare in uno stato di diritto. Invece godrà di benefici e permessi, bonus e carezze, mentre ai parenti della vittima, come tradizione italiana, resteranno solo amarezza, lacrime e rabbia.




L' ennesima vergogna di cui si è macchiata una classe politica marcia, colpevole di premiare ladri, assassini, cravattari, rapinatori e violenti di ogni genere. Uno stato schifoso, che sputa sopra Abele e premia Caino. Un parlamento di incapaci, papponi, analfabeti e pregiudicati che legiferano a favore dei criminali e della loro impunità.
Mentre gli avvoltoi da talk-show si spolpano ancora una volta ogni sensazione di paura, rabbia, rancore  dei cittadini indifesi e ogni altra cosa che faccia ascolti (traduzione: soldi in termini di sponsor) sui luoghi dei delitti più efferrati.
In teoria non ci sarebbe nemmeno da parlare di legittima difesa, se non ci fossero criminali in giro.
Si potrebbe dormire con la porta aperta, o lasciare tranquillamente la chiave inserita nel cruscotto della propria automobile. E invece no.
Ti ritrovi i ladri (o peggio ancora, gli assassini) e ti vorrebbero legare le mani anche quando è tuo diritto naturale quello di difenderti.
Cosa chiami, la polizia, mentre ti stanno picchiando? Oppure dici ai tuoi assalitori. "Time out! Pausa! Casa! Datemi giusto un secondo che chiamo la polizia! E intanto che aspettiamo la volante (una buona mezzora o 40 minuti quando va bene), state buoni e seduti che così rispettiamo la legge!"
No. Mi dispiace. Come già detto, non abbiamo gli strumenti adeguati.
Poi arrivano gli stronzi dei talk-show che parlano di "percezione di insicurezza" da parte dei cittadini: secondo questi ipocriti senza vergogna, la violenza non esiste, i crimini sono in calo (peccato che la gente si sia rassegnata all' inutilità delle denunce, in quanto i banditi vengono rilasciati poche ore dopo la cattura e siano liberi di ricommettere i loro crimini).
"Scusatemi, mi hanno ucciso ma forse me lo sono soltanto immaginato. Era solo suggestione!"
Ma andate affanculo, ipocriti di merda! Volete pisciarci in testa e dire che era pioggia?

Nessun commento:

Posta un commento