martedì 13 giugno 2017

SEMINARIO DI CRIMINALITA'

In questi tempi di crisi, è fondamentale sapersi inventare o re-inventare il lavoro, scoprendo nuove ed inedite doti all' interno di noi.
Anche per questo si rende opportuno guardarsi attorno a 360 gradi, senza trascurare niente.
E fortunatamente, grazie alla propedeutica protezione da parte di una classe politica che ne promuove lo sviluppo e l' impunità, nasce un nuovo corso finanziato abusivamente dall' Unione Europea e che solo i più ipocriti e superficiali potranno chiamare banalmente "truffa".
Infatti, venendo incontro alle mediocri politiche attive portate avanti da ministri incapaci nel corso dei decenni e che hanno portato al tracollo questo meraviglioso paese, vi presento orgogliosamente questa mia nuova lodevole iniziativa.
Qual' è l' industria  italiana più fiorente, quella che non conosce mai crisi nè disoccupazione?
Semplice. LA CRIMINALITA'.

In virtù di questa meravigliosa realtà che può spalancarvi le porte del carcere di una luminosa carriera in ogni ramo deviato della società.
Soldi a palate, troie come se piovesse, maleducazione ed arroganza garantite, abusi di potere che è una bellezza e molte altri benefit riuscirete a godervi pienamente quanto di peggio vi suggerisce la vostra indole subdola e malvagia.
Iscrivetevi al mio seminario di Criminalità 2.0 (pagamento con con bonifico bancario, paypal, casse di peperoni, etc.)

Alcune anticipazioni delle materie trattate nel corso:
  • Teoria dello Scippo Moderno 
  • Filosofia della Prepotenza
  • Tecniche di Corruzione
  • Diritto Criminale 
  • Elementi di Rapina a Mano Armata
  • Tecniche di Rapina in Villa

Per i più giovani si propone un innovativo percorso di iniziazione stage in una baby-gang della periferia milanese, alla fine del quale si potranno maturare numerosi crediti formativi che andranno ad incrementare la propria fedina penale il proprio curriculum.

Non indugiate oltre e contattatemi per informazioni!



Nessun commento:

Posta un commento