sabato 10 marzo 2018

ANATOMIA DI UN' ACTION FIGURE MODERNA


Si parla di action figures completamente compatibili con i GI Joe modern era e con i quali si integrano alla perfezione, perfino implementandone alcune caratteristiche come la posabilità.
Sono le meravigliose "Vitruvian H.A.C.K.S." create e sviluppate daia creativi della "Boss Fight Studio".
Io ne ho smontato un modello, il "Male Blank" (ovvero il maschietto) e ne ho estratto tutti i giunti di collegamento, in maniera da poterne studiare meglio le potenzialità.
Un vero gioiellino!



Si parla di action figures completamente compatibili con i GI Joe modern era e con i quali si integrano alla perfezione, perfino implementandone alcune caratteristiche come la posabilità.
Io ne ho smontato un modello, il "Male Blank" (ovvero il maschietto) e ne ho estratto tutti i giunti di collegamento, in maniera da poterne studiare meglio le potenzialità.
Un vero gioiellino!

Nessun commento:

Posta un commento